L’attività espositiva è accompagnata come sempre da un’intensa attività laboratoriale
che permette a Dryphoto di incontrare e formare pubblici diversi che frequentano lo spazio quotidianamente. Inoltre in questi anni collabora con il Centro di Formazione Innovazione Lavoro di Prato per l’organizzazione di corsi professionali di fotografia e video, ma anche per l’inserimento della fotografia nei percorsi di orientamento per drop-out e avvia una collaborazione con il Dipartimento Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria locale.
A metà anni novanta inizia una riflessione su una modalità di lavoro che permetta di uscire dagli spazi deputati e istituzionali con la mostra “L’invito non è strettamente personale”.
La fotografia entra a pieno titolo nel mercato dell’arte e contemporaneamente alle attività suddette Dryphoto decide di alla fine degli anni 90 di partecipare ad alcune fiere, Artissima, Miart, Venezia Immagine.





Questo sito indica una parte dell’insieme di documenti ed immagini raccolti da Dryphoto dalle sue origini ad oggi, patrimonio dell’associazione ma anche di chi li ha prodotti e di chi li usa. Per questo ti chiediamo di contattarci a info@dryphoto.it se desideri suggerire modifiche e/o informazioni alla pagina o per saperne di più.